BIMBRESCIA è filiale di 4MGROUP di Edoardo Pruneri, Autodesk Training Center di Mariano Comense con sedi anche a Milano, Torino, Reggio Emilia, Pisa e Roma.
La nuova filiale di 4MGROUP LOMBARDIA , consente di offrire formazione, consulenza, professionalità e affidabilità anche a Brescia, seconda città in Lombardia, e servendo anche un comprensorio più vasto che comprende le vicine Verona, Mantova, Cremona, Bergamo, Piacenza.
Lorenzo Passaro è responsabile di filiale e Official Instructor per le famiglie di software per architettura e intrattenimento come Revit, 3ds Max/3ds Max Design. Ha una lunga esperienza nel campo dell’urbanistica, dell’architettura residenziale e della computer grafica ed è co-autore delle guide Mondadori per Revit Architecture e 3ds Max.
BIMBRESCIA è specializzata nella formazione architettonica, meccanica e di intrattenimento sui software Autodesk.
BIMBRESCIA tramite 4MGROUP si avvale di collaboratori in grado di fornire servizi di alta qualità con competenza, professionalità e grande capacità di adattare le proprie conoscenze alle svariate esigenze di ogni singolo cliente.
Ogni docente è certificato Autodesk
Si eseguono corsi di Autocad, il primo software CAD (Computer Aided Design) per produrre progettazioni bidimensionali e tridimensionali in ambito architettonico, ingegneristico, meccanico ed elettrotecnico.
Mission principale di BIMBRESCIA è la formazione sul software BIM (Building Information Modelling) Revit per la progettazione architettonica, strutturale e impiantistica.
La tecnologia BIM offre la possibilità di progettare su un unico file gestito da un database che consente di racchiudere in sé tutte le informazioni del progetto, che siano esse grafiche bidimensionali o tridimensionali, o di documentazione al progetto in termini di estrapolazione di dati in computi e abachi.
BIMBRESCIA eroga corsi sui software del segmento entertainment come 3ds Max per la visualizzazione fotorealistica dei progetti o per chiunque volesse approcciare la computer grafica a 360°.
BIMBRESCIA realizza corsi anche su software per la progettazione meccanica come Inventor e sull’utilizzo delle stampanti 3d.